Lidia's bag si è trasferito!
Ora puoi seguirmi qui!

www.lidiasbag.com

sabato 12 settembre 2015

WELCOME TO MADONNA DI CAMPIGLIO



Qualche giorno fa vi ho raccontato della nostra giornata a Livigno, (potete leggere il post qui) mentre oggi vi mostro le foto di un altro paradiso ad alta quota: Madonna di Campiglio.

Mai come in questi ultimi anni riesco ad apprezzare la montagna, sia destate che in inverno, forse per il bisogno di respirare aria pulita o forse più per la necessità di perdermi in questi paesaggi immensi.

Abbiamo trascorso gran parte della giornata in un grandissimo parco giochi super attrezzato, per la gioia dei miei ragazzi, che mi hanno concesso solo una passeggiata nel centro del paese ed una visita alle cascate di Vallesinella, per poi tornare a giocare fino allora di cena.

Vi lascio alle nostre foto...
Un abbraccio,
Lidia.


Some days ago I told you about our family day in livigno, (you can read the post here) while today I show you pictures taken in another highest  mountain heaven: Madonna di Campiglio.

Never as in these last years I can appreciate the mountain, both in summer and winter. Maybe needing to breath healthy air or maybe for lose myself in those huge landscapes.

We've spent lot of time in a play park for the joy of my kids, a little walk through the streets of the little town and a visit in Vallesinella falls. At the dinner time weve been come back at play park for the last games.

Now its time to the pictures
Hugs,

Lidia.













3 commenti:

  1. So beautiful pictures!
    Have a nice week-end!
    Photographe Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  2. Non sono un'amante della montagna ma so che esistono posti fantastici.
    Kiss kiss Silvia

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste foto e carinissima la tua tee!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina